Il momento dell’acquisto

Non esiste il materasso giusto per tutti, ma esiste il materasso giusto per voi.

Nelle nostre boutiques vi guideremo nella scelta del modello giusto, confrontando qualità e tecnologie diverse.

Ci parlerete delle vostre abitudini, di quali sensazioni ricercate, di quale sarà il piano di appoggio del vostro materasso e persino di quale sarà la collocazione nella stanza, perché ogni informazione per un professionista è importante per capire quale tipologia di materasso è giusta per voi e per l’ambiente.

Non riesci a venire in negozio? Nessun problema!

Scrivici indicando le tue richieste, sapendo che puoi personalizzare il tuo prodotto nelle dimensioni e nelle finiture. Ti invieremo a casa un campionario dei tessuti in modo che tu possa scegliere il materiale ed il colore che preferisci. In caso di acquisto, potrai versare un acconto del 50% all’ordine e saldare il restante 50% prima della spedizione, tramite bonifico bancario, Paypal o carta di credito. Riceverai così il tuo letto e/o materasso comodamente a casa.

Condividi

Boutiques da vivere

Vi basteranno pochi minuti in una delle nostre boutiques, tutte complete di sala prova, per capire come scegliere il materasso giusto, che vi farà dormire bene e sognare in grande. Da noi troverete sempre tutta la gamma, dalle molle insacchettate, al memory foamal lattice, con rivestimenti tecnici o in fibre naturali.

Vi aspettiamo in una delle nostre boutiques: ad Imperia Oneglia e ad Arma di Taggia, presso il Centro Commerciale La Riviera Shopville