Il momento della consegna

Ci siamo posti come obiettivo prioritario il pieno soddisfacimento di tutti i nostri clienti, un obiettivo ambizioso, al quale prestiamo fede grazie al nostro team qualificato.

Per questo siamo al vostro fianco anche dopo il processo di acquisto, ci occupiamo personalmente della consegna gratuita e del montaggio in LiguriaPiemonte e Costa azzurra offrendo ai nostri clienti la consegna tramite personale specializzato nelle altre Regioni. I tempi di consegna variano a seconda della zona di residenza; garantiamo la consegna dei letti in 30/40 giorni tutta Italia, in 50 in Europa, dei materassi in 10 giorni in Italia e 20 in Europa. La consegna può essere fronte strada o al piano a seconda degli accordi presi in fase di ordine.

Condividi

Boutiques da vivere

Vi basteranno pochi minuti in una delle nostre boutiques, tutte complete di sala prova, per capire come scegliere il materasso giusto, che vi farà dormire bene e sognare in grande. Da noi troverete sempre tutta la gamma, dalle molle insacchettate, al memory foamal lattice, con rivestimenti tecnici o in fibre naturali.

Vi aspettiamo in una delle nostre boutiques: ad Imperia Oneglia e ad Arma di Taggia, presso il Centro Commerciale La Riviera Shopville